Vai al contenuto principale
Consigli

Tutto ciò che c’è da sapere sul Black Friday di lookfantastic

Tutto ciò che c’è da sapere sul Black Friday di lookfantastic
Team LF
Scrittore ed esperto4 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Se sei ossessionata da tutte le cose beauty, saprai che il Black Friday 2019 è proprio dietro l'angolo. Abbiamo in serbo per te una serie di fantastiche offerte e sconti inediti sui tuoi marchi preferiti che non vediamo l'ora di condividere! Se hai intezione di fare il tuo shopping natalizio o di fare la scorta dei tuoi prodotti beauty preferiti, continua a leggere! Abbiamo preparato una checklist per prepararvi al più grande Beauty Blackout di sempre, così che possiate essere super pronte a questa giornata di shopping!

Salva la data

Non prenderti altri impegni! L'unico posto in cui devi essere il 29 novembre è proprio qui su lookfantastic.it! Perché non invitare le tue amiche a casa per una serata tutta dedicata allo shopping? Prepara i tuoi piani, tieni d'occhio i prodotti che desideri acquistare e datti alla pazza gioia insieme a loro! Noi lo chiamiamo "shopping terapeutico"!

Crea una wishlist

Non è mai troppo presto per iniziare a fare shopping per il Black Friday. Ora lookfantastic.it possiede la funzione WishlistCrea semplicemente un account lookfantastic oggi e salva i tuoi prodotti preferiti nella tua wishlist online. Torna durante il Black Friday per vedere se i tuoi prodotti salvati sono stati scontati! Per darti un'idea, abbiamo raccolto alcuni dei prodotti di bellezza amati dal Team lookfantastic:

Iscriviti alla WAITLIST Black Friday

Per essere la prima a conoscere le nostre fantastiche offerte, esclusive e sorprese speciali, iscriviti alla nostra waitlist del Black Friday oggi ed evita di perderti i migliori sconti!

Approfitta delle migliori offerte ORA

Non puoi resistere fino a Black Friday? Non ti preoccupare, ti capiamo! Abbiamo una vasta gamma di offertesu prodotti luxury, flash sales e offerte esclusive di cui puoi approfittare in questo momento. Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere sempre le migliori offerte e news sui nuovi lanci!

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint