I migliori brand...
Approfondimenti

Beauty Box Gennaio: una piccola anticipazione!

Beauty Box Gennaio: una piccola anticipazione!

Un nuovo anno è alle porte e questo significa un nuovo bellissimo anno anche per la Lookfantastic Beauty Box. Vuoi essere il primo a dare una sbirciatina all’edizione di gennaio 2017?

 

Di cosa si tratta?

E ‘ l’inizio di un nuovo anno, e vi è un mondo pieno di avventure davanti a noi. Speriamo di aiutarvi a iniziare l’anno nel migliore dei modi, con una raccolta di bellissimi prodotti di bellezza.

1200x672Jan-BB-2017-1

Così come gli splendidi prodotti all’interno della scatola, troverete anche  la rivista che offre articoli a cui  ispirarvi per il nuovo anno. Il sogno di  ogni amante di prodotti di bellezza!!

 

Cosa troverete al suo interno?

Non vogliamo rovinare l’intera sorpresa, ma possiamo dirvi che ci sono dei veri e propri regalini nella scatola di questo mese, incluso qualche must have di Pixi ed uno dei nostri più nuovi marchi, Triffle Cosmetics.

1200x672Jan-BB-2017-3

 

Con alcuni nuovi brand, insieme ai nostril preferitid el passato, questa Beauty Box vi aiuterà a scuotere la vostra solita routine di bellezza; è il momento ideale per provare qualcosa di nuovo!

 

Come averla?

Se sei già abbonato, allora non c’è bisogno di preoccuparsi; la tua nuova Beauty Box ti sarà consegnata a casa da un giorno all’altro. Se siete nuovi client invece, vi è possibile iscriversi oggi ed avere la scatola di questo mese.

Disponibile a partire da soli 15.95€, non solo riceverai emozionanti nuovi prodotti ogni mese, ma, con l’opzioni d’abbonamento, potrai pagare mensilmente e non tutto insieme! Non ci sono più scuse per resistere alla tentazione!

 



Costanza

Costanza

Scrittore ed esperto

Da sempre innamorata del mondo della moda e della bellezza, le mie mattine iniziano in compagnia dei miei magazine preferiti, in particolare Vogue e Vanity Fair. Nel tempo libero, adoro trascorrere intere giornate ascoltando musica e prendedomi cura della mia persona, facendo attenzione nella scelta di prodotti innovativi e di alta qualità. Amo inoltre sperimentare nuovi tipi di cucina e provare i ristoranti in voga al momento.