Vai al contenuto principale
Approfondimenti

5 ingredienti beauty globali da conoscere!

5 ingredienti beauty globali da conoscere!
Team LF
Scrittore ed esperto6 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Quando si tratta di provare qualcosa di nuovo nella vostra routine di bellezza, quale posto migliore per trarre ispirazione se non oltre oceano?

Alcuni dei migliori ingredienti skincare provengono da una moltitudine di continenti, e questa estate, ci addentriamo in una avventura di bellezza per scoprire i nostril ingredienti preferiti per mantenere la nostra carnagione perfetta.

Ingredienti beauty da tutto il mondo!

Brasile, Olio di Buriti.

Un preferito tra le donne brasiliane è l’Olio di Buriti e contiene una miscela di vitamine C ed E, per illuminare, idratare e proteggere la pelle dagli aggressori ambientali. Inoltre, è ricco di acidi grassi essenziali e mantiene la pelle incredibilmente idratata.

Amiamo Pai’s Head to Toe Hero Buriti Balm, che contiene una miscela di oli idratanti, tra cui il Buriti , per idratare la pelle. Puoi utilizzarla sul corpo, sulle labbra, sulle mani e sulle zone secche. Lascia anche un profumo delicato di vaniglia.

 

Africa, Olio di Baobab

Il Baobab è da tempo un ingrediente eroe nella dieta africana, ma solo recentemente le marche beauty hanno cominciato a riconoscere i suoi benefici per la cura della pelle.

La nuova sezione skincare di bareMinerals comprende un siero chiamato bareMinerals Externalixir Skin Volumising Oil Serum, che contiene l'olio di semi di Baobab e l'estratto di foglia di Platano, per aggiungere luminosità alla pelle e rimpolpare la carnagione.

 

Asia, Estratto di Gelso

L’Estratto di Gelso contiene una potente miscela di antiossidanti per aiutare a mantenere la pelle giovane e luminosa. Poiché è un ingrediente potente, è utilizzato in molti prodotti antinvecchiamento e prodotti volti ad illuminare la pelle.

Il detergente Alpha-H Liquid Laser Cleansing Oil contiene il gelso bianco per illuminare la pelle e l'ibisco per lenire e proteggere. Il detergente è perfetto per contribuire a combattere le carnagioni stance e spente, oltre a proteggere i tipi di pelle più maturi.

 

Europa, Estratto di Peonia

L'Estratto di Peonia ha proprietà rigeneranti incredibili, aiuta a calmare l'infiammazione cutanea, pur rassodando e tonificando la pelle.

La crema Orexellence Energy Concentrate Youth Creamè di Decléor è ideale per lisciare la pelle e ammorbidire le aree secche o disidratate. Contiene una miscela di estratti di Peonia e Lychee, che contribuiscono anche ad aumentare la luminosità della pelle.

Australia, Olio dell’Albero del Tè

Olio dell’Albero del Tè è un potente ingrediente antisettico, trovato in Australia. Aiuta a combattere le macchie, curare le infezioni e lasciare la tua pelle pulita e sana. È incredibilmente purificante, e ideale da usare se si ha un focolaio a livello locale.

Jurlique è un marchio australiano per la cura della pelle e la sua crema per la cura delle macchie contiene Olio dell’Albero del Tè per pulire ela  Calendula per lenire qualsiasi arrossamento. È perfetto per aiutare a ridurre eventuali macchie che si presentano durante la notte.

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint